L’articolo di oggi è dedicato ad un elemento che può garantire autorevolezza alla tua attività: i purificatori dell’aria.
La pandemia ci ha portato ad essere sempre più scrupolosi sulla pulizia degli spazi ed in questo rientrano quelli delle attività extra alberghiere.
Pulire un appartamento, una villa o una casa vacanza a fondo è difficile, ma siamo sicuri di fare del nostro meglio per purificare l’aria?
Spesso infatti è un elemento che viene sottovalutato nella lista delle priorità di pulizia, tuttavia, come gli ultimi due anni ci hanno dimostrato, è molto importante.
La pandemia infatti ha dato inizio al boom dei purificatori dell’aria.
Sul mercato se ne trovano moltissimi ma i più affidabili sono quelli dotati di filtri HEPA (High Efficiency Particulate Air Filter): sono infatti in grado di catturare e imprigionare le particelle più piccole come i virus.
Vi ricordiamo inoltre che i filtri HEPA catturano e trattengono particelle, ma non le distruggono quindi è sempre bene indossare mascherina e guanti durante la pulizia ed il ricambio del purificatore.
Tornando alle case vacanza, disporre di un purificatore dell’aria è sicuramente un modo per guadagnare punti sicurezza agli occhi dei nostri futuri ospiti.
Alcuni portali, come ad esempio Booking, hanno inserito proprio tra le misure di sicurezza questo dettaglio per distinguere le strutture che hanno fatto questo passo così importante.
Il nostro suggerimento dunque è quello di provare a vedere online il giusto compromesso fra qualità e prezzo e fare questo passo per la propria attività: gli ospiti apprezzeranno sicuramente.