Quali saranno i trend delle case vacanza nell’estate del 2021?
Ve lo sveliamo subito insieme a semplici e piccoli consigli che ai più sembreranno scontati ma che è sempre bene tenere a mente.
Indirettamente si ha la conferma che le ***Case Vacanza *** sono un’ ottima alternativa agli alberghi e, mai come quest’anno, possono ritagliarsi un’importante fetta nel turismo.
Anche per questo non bisogna demordere ma essere sempre più convinti che si può lavorare in questo business e le soddisfazioni non mancheranno.
Dalle analisi dei dati statistici, come possiamo leggere in questo articolo di Sky tg24, sembra che il trend veda in crescita le case vacanza perché considerate dai più molto più sicure degli hotel.
Le famiglie infatti le scelgono per i soggiorni di gruppo, per rivedersi e passare tempo insieme dopo il lockdown.
Il trend vede in crescita le case vacanza anche perché i termini di cancellazione di queste ultime sono generalmente più flessibili.
Le case vacanza inoltre per migliorare e crescere offrono servizi aggiuntivi che le avvicinano sempre più agli hotel.
Il trend delle case vacanza in crescita è dovuto anche alla pulizia e all’igiene che vengono considerati migliori di quelli di un hotel.
La presenza di spazi più contenuti infatti rappresenta una garanzia di maggiore attenzione.
Quest’estate 2021 è ancora lontana dalla normalità, eppure la voglia di viaggiare c’è e anche quella di sperimentare sistemazioni e alloggi nuovi.